Vantaggi e garanzie

La strategia commerciale di ArredoRoma permette di offrire prodotti e componenti di alto livello ad un prezzo fortemente ribassato. La scelta di evitare la fase di negozio e deposito e di eliminare ulteriori intermediari tra produttore e utente finale è infatti finalizzata ad abbattere i costi e permette così a questa realtà di porsi in modo particolarmente competitivo. Il risultato è di poter garantire una convenienza permanente e su tutta l’offerta di almeno il 50% rispetto ai prezzi standard presenti sul mercato.

Il tutto potendo comunque contare su un alto livello di qualità, di servizio e di professionalità. La consulenza di un architetto o di un interior designer è infatti sempre garantita così come vengono inclusi i servizi di trasporto e montaggio. I marchi sono selezionati per garantire la migliore soddisfazione al cliente. I prodotti sono tutti rigorosamente realizzati in Italia con materiali di qualità, attraverso una lavorazione accurata e con grande attenzione alla funzionalità ed anche all’estetica e sono ovviamente tutti dotati delle necessarie certificazioni e garanzie.

La scelta di puntare esclusivamente sul Made in Italy è finalizzata ad assicurare livelli e prestazioni medio-alti per quanto riguarda ciascun prodotto venduto: con ArredoRoma è possibile acquistare solo oggetti ben fatti e che durano nel tempo. Scegliere ArredoRoma significa quindi scegliere la possibilità di arredare la propria casa risparmiando significativamente sui costi, ma senza rinunciare alla qualità. Non solo, infatti, ogni prodotto è bello e funzionale, ma l’offerta è anche ampissima e in grado di soddisfare ogni esigenza e le più diverse preferenze relative a stili, forme, colori e materiali.

Lo staff operativo è sempre disponibile ad effettuare un primo incontro, senza impegno, per illustrare tutte le varie opzioni e soluzioni relative a prodotti e combinazioni di arredamento ed eventualmente a costruire un preventivo di spesa su misura per soddisfare le esigenze presentate.

Per richiedere un appuntamento è possibile contattare ArredoRoma.