Servizi

Arredoroma offre una serie di servizi che rendono la scelta e l’acquisto del mobilio della propria abitazione semplice e veloce, potendo contare allo stesso tempo su un’offerta ampia e di alto livello.
Con Arredoroma, arredare casa sarà facile, veloce, ma anche divertente: il cliente potrà godersi tutto il bello del progettare la propria abitazione eliminando antipatiche e faticose incombenze, imprevisti e brutte sorprese.

 

Progettazione

Arredo Roma offre innanzitutto un fondamentale servizio di progettazione: un architetto o un interior designer studierà, insieme al cliente, l’ambiente o gli ambienti da arredare, discuterà con lui come intende utilizzarla, si informerà sui gusti e gli stili preferiti da chi dovrà abitare i locali in questione e poi andrà a formulare una o più ipotesi di arredamento, consigliando anche mobili ed elettrodomestici da inserire.

Trasporto e Montaggio

Anche i servizi di trasporto e montaggio vengono garantiti da Arredo Roma ed effettuati da personale esperto e qualificato col massimo dell’efficienza e della professionalità.

Logistica

Tutta la gestione della logistica viene effettuata in modo da garantire il massimo della tranquillità al cliente: in particolare, in caso di arredamento di casa in costruzione, i tempi vengono precedentemente concordati in base alle esigenze del costruttore. Ogni ritardo o imprevisto viene inoltre gestito con il massimo dell’efficienza e della flessibilità, garantendo sempre un servizio positivo e professionale.

Chiavi in mano

Nel caso di immobili oggetto di intermediazione commerciale da parte di Residenze Immobiliare, in seguito alla partnership con Arredo Roma il cliente viene sollevato da ogni incombenza e la gestione di tutte le opere di montaggio e di allaccio idraulico ed elettrico di immobili ed elettrodomestici viene organizzata internamente grazie alla collaborazione diretta tra agenti di vendita, architetti ed interior designer. All’acquirente non resta quindi che scegliere come sistemare gli interni della propria abitazione e di aspettare il tempo necessario per poterseli godere una volta pronti.